Nata nel 2014 con esperienza quarantennale nel settore orafo.

Il nome deriva dall’arabo “Gebel” nome con cui i Saraceni chiamavano il vulcano Etna.

Brand che opera sul mercato nazionale ed estero, una fabbrica di idee, un team specializzato nella creazione di Gioielli realizzati a mano con “antiche arti orafe” utilizzando ceramiche di Caltagirone, pietre dure, argento 925 e lava vulcanica dell’Etna.

La “Jebel Gioielli” partecipa costantemente a diverse mostre di settore tra i quali : Sicilia Oro – Trinacria Oro – Arezzo Gold e Bijoux Fashion, ma anche sfilate di moda presso tutto il territorio nazionale.

Creiamo e produciamo artigianalmente gioielli utilizzando ceramica di Caltagirone, Argento 925, pietra lavica dell’Etna raggiungendo finiture e dettagli impeccabili, adatti a coccolare i clienti più esigenti.

Il nostro servizio, infatti, non si limita alla sola produzione degli articoli ma anche allo studio delle caratteristiche che devono possedere in relazione a diversi fattori: applicazioni a cui sono destinati, tipo di mercato interessato, materiali, prezzi e identità del brand.

Con le ceramiche di Caltagirone, infatti, si può dare vita alle forme più particolari per soddisfare il bisogno di raggiungere sempre l’originalità,
che al giorno d’oggi permette alle aziende di diversificarsi e di essere competitive dove il costante rinnovamento e lo stile fanno la differenza.

Tutta la nostra produzione è realizzata artigianalmente nel profondo rispetto del vero Made in Sicily.

La nostra MISSION è fare tutto ciò impegnandoci a seguire e rispettare i criteri di conformità etici che ormai le varie organizzazioni internazionali stanno delineando anche in questo settore e che manifestano sempre più attenzione su argomenti fondamentali come la leale concorrenza, la correttezza verso i propri dipendenti e clienti e il rispetto dell’ambiente che ci circonda e ci ospita.

https://www.youtube.com/watch?v=FcNzy_pRCxM

Decoro foglia di Acanto

Preziosamente Siciliani